VTIGER CRM DIVENTA SOCIAL!

Vtiger e le campagne Facebook Lead Ads
Facebook e Vtiger
Facebook e Vtiger

Se gestisci i Leads di un’azienda, un’organizzazione pubblica o privata, e vuoi accrescere i contatti a tua disposizione affidati alla nostra integrazione Facebook con Vtiger CRM. Lavorando in sinergia con il marketing, possiamo integrare attraverso Zapier le tue campagne Facebook Ads e raccogliere le opportunità che provengono dalle inserzioni create sul social. In pochi passi, e sicuramente attraverso una migliore esperienza, avrai informazioni utili alla tua attività direttamente all’interno del CRM. e-Soft conosce il modo di fare social media marketing pratico ed automatizzato. Illumina il tuo modo di lavorare e fa crescere la tua rete!

Perché ciò avvenga è necessario vi siano inserzioni attive su Facebook e l’accesso alla funzionalità Premium del connettore Zapier (strumento che fa interagire le due piattaforme). Ci occuperemo di attivare uno ZAP all’interno dell’account Zapier e concorderemo la mappatura e la configurazione con il cliente per farsì che i dati raggiunti vengano efficacemente inseriti in Vtiger con relativa personalizzazione dei campi, se necessario.

Tramite l’integrazione Facebook e Vtiger potranno generarsi in automatico Leads o Contatti direttamente sul vostro CRM. Dopo la compilazione delle pagine di inserzione da parte degli utenti su Facebook, in Vtiger compariranno i loro dati. Si tratta di un’interconnessione con le campagne Facebook Ads per raccogliere i dati all’interno del tuo CRM.

In questo modo sarà dunque possibile fare social media marketing automatizzato e pratico. Una nuova opportunità per la tua attività online: contattaci per ogni tipo di informazione.

Ti potrebbe interessare anche:

News 20 Marzo 2024
Una demo del CRM Vtiger Open Source
Formazione sul canale Youtube di Present
Leggi tutto
News 5 Febbraio 2024
Arrivano le pillole di formazione di Vtiger Open Source
Video dedicati a Vtiger sul canale Youtube di Present
Leggi tutto

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a tua disposizione per informazioni o domande, scrivici, saremo lieti di risponderti.