L'unione fa la forza...

Per potere operare nel settore ICT è indispensabile disporre di una fitta rete di collaborazioni, in modo da potere essere sempre informati sullo stato dell'Arte e sulle evoluzioni del Settore, fornire risposte certe ed affidabili a quesiti posti dai nostri interlocutori ed essere in grado di risolvere con tempestività l'insorgere di eventuali problemi. I nostri principali partner sono i Clienti: lo stretto rapporto di collaborazione che nasce tra le risorse e-Soft ed i Clienti durante la realizzazione dei vari progetti viene ad essere senza dubbio la più importante fonte di collaborazione della e-Soft. Durante e dopo i progetti viene infatti sempre a crearsi un reciproco travaso di informazioni e competenze, che rappresenta senza dubbio uno dei più importanti patrimoni della e-Soft. Oltre a questi stretti rapporti, la rete di contatti e collaborazioni di cui e-Soft riguarda svariati ambiti e settori.

AR-TER

ART-ER Attrattività Ricerca Territorio è la Società Consortile dell’Emilia-Romagna, nata dalla fusione di ASTER e ERVET, per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale.

Confindustria Emilia Area Centro

Confindustria Emilia Area Centro:  è l’associazione di imprese nata dal percorso di integrazione tra
Unindustria Bologna, Unindustria Ferrara e Confindustria Modena. Un’unica associazione capace di garantire
maggiore rappresentanza a un territorio che si candida ad essere il primo polo manifatturiero italiano.

Università di Bologna

e-Soft collabora con l'Università di Bologna, ed in particolare con il Dipartimento di Informatica Scienza e Ingegneria (DISI); le collaborazioni riguardano in particolare attività di ricerca e formazione effettuate mediante lo svolgimento di Tesi e Tirocini.

Rete ICT

Rete ICT è un'associazione d'imprese dell'Information & Communication Technology, promossa da Unindustria Bologna.

Esri Italia

IBM

e-Soft è partner ufficiale di IBM

Microsoft

e-Soft ha realizzato un elevato numero di progetti con strumenti e le tecnologie Microsoft, collaborando spesso con i tecnici ed i commerciali della sede italiana (Microsoft Italia). e-Soft è inoltre iscritta da molti anni al programma MSDN Universal, che le consente di disporre e valutare tutti i più recenti prodotti Microsoft.

Oracle

e-Soft ha un'elevata competenza su tecnologie e piattaforme Oracle di cui è partner ufficiale; ha inoltre partecipato a varie community promosse da Oracle

Comune di Bologna

e-Soft ha realizzato assieme al Comune di Bologna interessanti progetti, in particolare sul tema dei Linked Open Data

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a tua disposizione per informazioni o domande, scrivici, saremo lieti di risponderti.