Il calcolo del ROI delle campagne di marketing con Vtiger

Vtiger è lo strumento ideale per calcolare il ritorno dell'investimento delle campagne di marketing

Il Ritorno dell'Investimento (ROI) di una campagna di marketing è calcolabile solo tracciando TUTTO il processo di vendita, dall'acquisizione di lead alla gestione della trattativa, fino al preventivo ed all'ordine del cliente. Vtiger è lo strumento ideale per tutto ciò, in quanto consente la gestione in dettaglio di tutte le fasi del ciclo di vendita.

Nella figura sottostante vediamo un esempio di calcolo del ROI di una campagna di marketing realizzato con Vtiger.

Il calcolo del ROI con Vtiger

Ti potrebbe interessare anche:

News 10 Febbraio 2022
Utilizzo di un CRM Open Source per la gestione completa di tutte le attività aziendali
Case study: azienda settore edilizia
subtitle
Case study: azienda settore edilizia

Con Vtiger l'azienda, attiva nel settore edilizia, ha deciso di gestire TUTTE le attività aziendali, dal marketing alla gestione della forza vendita, dalla progettazione all’emissione delle offerte, fino anche alla fatturazione ed al controllo degli incassi e della redditività delle commesse. Inoltre è stata realizzata un’integrazione bidirezionale con il prodotto Mailchimp, ampiamente utilizzato per tutte le attività di marketing

Lo schema delle relazioni del progetto
Lo schema delle relazioni del progetto

 

mostra in HomePage
NON mostrare in HomePage
Data
Leggi tutto
News 14 Dicembre 2021
INTEGRARE CRM CON STRUMENTI DI MAILING
Vtiger e l’email marketing di Mailup
Leggi tutto

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a tua disposizione per informazioni o domande, scrivici, saremo lieti di risponderti.