e-soft ha realizzato un nuovo modulo, ESOffice365MC, che permette di configurare le mail Exchange su Vtiger per continuare ad usare le comode funzionalità del Mail Scanner.
Nativamente, Vtiger mette a disposizione uno strumento, chiamato Mail Scanner, che permette di scansionare caselle mail e di poter collegare i messaggi alle anagrafiche del sistema e/o creare nuove entità come contatti o ticket in maniera automatica.
Nel 2023 Microsoft, per ragioni di sicurezza, ha inibito l’autenticazione base su Exchange, rendendo più difficile standardizzare l’integrazione.
Questo ha portato, come conseguenza, l’impossibilità di configurare indirizzi Office all’interno del Mail Scanner standard di Vtiger.
e-Soft aveva già realizzato un connettore per la sincronizzazione dei Calendari Office-Vtiger. Con questo nuovo modulo continua il lavoro già avviato di migliorare l’integrazione tra Vtiger Open Source e il mondo Microsoft, offrendo alla tua azienda strumenti sempre più sicuri ed efficienti per migliorare e velocizzare il tuo lavoro.