Coordinare e Unire le Forze

Organizzare i calendari e le attività della forza vendita e degli altri collaboratori

Mediante Calendari di "eventi" e "da fare" è possibile coordinare e/o monitorare qualsiasi tipo di attività. Queste funzioni possono ad esempio essere utilizzate per pianificare il "giro visite" degli agenti, oppure per gestire riunioni.

Calendario
Nel Calendario vengono visualizzate gli impegni di pertinenza degli utenti. Le visualizzazioni possibili di un singolo calendario sono quelle classiche, per Mese, Settimana, Anno o Lista
Caratteristica fondamentale è quella di potere condividere il proprio Calendario tra gruppi di utenti. All'interno dei Calendari troviamo gli "Eventi" ed i "Da Fare" assegnati ad ogni utente. I singoli Calendari possono inoltre essere sincronizzati con Calendari esterni utilizzati dagli utenti, come ad esempio i Google Calendar (default) o gli Office365 Calendar (con un plug-in aggiuntivo).
Eventi
Con Evento si intende un’attività con un inizio ed una fine ben precisa (ad esempio una riunione).
Tra le informazioni di ogni evento è possibile inoltre inserire la priorità, lo stato e soprattutto l'entità del sistema (Contatti, Opportunità, Progetti...) con cui quell'evento è relazionato.
Da Fare
Con "Da fare" (To Do) si intende un’attività da compiere entro una certa data (ad esempio un progetto).
I task (altro nome di questi elementi), così come gli eventi, sono suddivisibili per tipologia e per priorità.

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