Vtiger CRM Open Source

Il software CRM open source "Numero 1"

Vtiger è oggi il più fruibile, il più flessibile, il più potente CRM open source disponibile per le aziende, con più di 5 milioni di downloads:

  • adottato da migliaia di aziende e utilizzato da centinaia di migliaia di Utenti
  • ricchissimo di funzioni e dotato di decine di moduli applicativi e di estensioni
  • installabile in cloud o nella propria organizzazione
  • tradotto in tutte le lingue
  • realmente open-source e facilmente personalizzabile ed integrabile
  • supportato in tutto il mondo da innumerevoli sviluppatori e numerose aziende IT

Per conoscere meglio quali processi Vtiger può supportare per digitalizzare la vostra Organizzazione: processi

ll Partner ideale

e-Soft è "Certified Solution Provider" ufficiale di Vtiger: disponiamo di un team dedicato al CRM, costantemente aggiornato e con esperienza di molti anni sul prodotto, in grado di offrire i seguenti servizi:

  • consulenza sul CRM al cliente: offriamo una consulenza integrata per inserire il CRM nell'azienda del cliente attraverso l'analisi dei processi attuali di gestione, progettazione di processi più efficaci ed implementazione di software adatto a gestire tali processi
  • installazione on premise/on cloud: ​concordiamo l'installazione dell'applicativo sui server del cliente o server Amazon
  • configurazione del CRM (ruoli, flussi dati, workflow,ecc.): possiamo configurare la struttura di Vtiger su richiesta per rendere il cliente immediatamente operativo e autonomo nell'uso dell'applicativo
  • formazione on site/on remote: offriamo una formazione competente e professionale del CRM presso il cliente o da remoto in modo da rendere il più agevole possibile il suo utilizzo 
  • sviluppo personalizzazioni (moduli, funzioni, ecc.): sviluppiamo nuovi moduli in base alle esigenze del cliente e siamo in grado di consigliarlo grazie al nostro team di consulenti esperti  
  • integrazione con altri software (erp, social, ecc.): possiamo integrare Vtiger ad altri software esistenti, conosciuti ed utilizzati dal cliente 
  • assistenza tecnica con supporto helpdesk telefonico e via email: offriamo a chi si affida a noi un efficiente servizio post-vendita mediante un helpdesk a sua completa disposizione; siamo sempre disponibili per chiarire ogni dubbio e risolvere ogni problema del cliente trovando per lui la giusta soluzione

Per cononoscere meglio i nostri servizi

Il CRM (Customer Relatioship Management) è una filosofia di business centrata sul cliente volta a sostenere le attività di marketing, vendite e servizi; traccia e guida le attività che un’azienda svolge per mantenere i propri clienti, trovarne dei nuovi e renderli più profittevoli. Migliora e ottimizza le relazioni con i clienti, i partner e le altre entità con cui l'azienda è in contatto, correlando tutte le informazioni tra i diversi soggetti e automatizzando i processi di business.

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