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Soluzioni

Vtiger: il manager dei tuoi eventi

Abbiamo pensato ad un nuovo modulo per agevolare gli enti e/o le aziende spesso alle prese con l'organizzazione di eventi, riunioni, workshop, convegni, ecc. Uno strumento semplice, facile, ma che può farti risparmiare tempo, energie e rendere tutto molto più fluido. 

Vtiger aiuta l'Help Desk

Con Vtiger CRM un'azienda può migliorare anche la sua gestione di richieste interne o esterne di assistenza, gli operatori potranno creare e aggiornare ticket per la segnalazione di problemi sui prodotti o tracciare interventi ed attività di supporto. Mediante il modulo workflows si possono anche automatizzare semplici regole di ticket escalation e di gestione di processi di assistenza a più livelli di Help Desk. Con le funzioni di reportistica, gli altri strumenti di analisi dei dati e le dashboard si possono creare sistemi di controllo dei livelli di servizi (SLA). 

Vtiger per l'URP

URP Tiger è il prodotto software realizzato da e-Soft per la gestione degli URP a partire dalla piattaforma CRM Vtiger. 

Si appoggia a software di base anch'essi open source ed interamente gratuiti: Linux, Apache, MySQL o Maria DB e Php (architettura L.A.M.P.), ma è anche totalmente compatibile con l’ambiente Windows (architettura W.A.M.P.)

URP Tiger può essere installato presso i server dell’ente, oppure essere reso disponibile in modalità «Software as a Service» (Saas), cioè in Cloud senza alcuna installazione in locale.

Modulo Fatturazione Passiva

La new entry dei nostri progetti di Vtiger è il modulo sulla fatturazione passiva che permette all'azienda di poter rendere visualizzabili le fatture passive che riceve in formato xml, di difficile lettura senza appositi strumenti.

Manuale GDPR Vtiger

E' stato realizzato un sottomenu GDPR costituito da diversi moduli: registri, trattamenti, responsabili esterni, soggetti autorizzati, misure di sicurezza (MS) adottate, misure di sicurezza e consensi. Inoltre, per facilitare l’acquisizione dei consensi, è stata creata una pagina web in cui il contatto/lead può esprimere direttamente le proprie autorizzazioni alla gestione dei suoi dati. L’ultimo consenso rilasciato dal contatto/lead viene memorizzato nell’anagrafica dello stesso unitamente alla data dell’autorizzazione.

Manuale Vtiger 7

Disponibile da oggi la prima parte del manuale per Vtiger 7: scarica gratuitamente il PDF!

In allegato i primi 7 Capitoli. I primi 2 sono introduttivi e descrivono la filosofia del CRM riassumendo le funzionalità di Vtiger Opensource. Gli altri trattano le principali funzionalità di amministrazione del sistema.

Diteci le vostre impressioni scrivendo nel form.

Il CRM come strumento di supporto alle decisioni

Le motivazioni che spingono a dotarsi di un sistema CRM sono molteplici, come i vantaggi che derivano da una sua corretta implementazione ed utilizzo:
- maggiore soddisfazione dei clienti (con l’attivazione dei moduli Customer Portal)
- riduzione dei costi di marketing diretto (con campagne massive via e-mail)
- abbattimento dei costi di acquisizione e fidelizzazione dei clienti
- migliore coordinamento della forza vendita
...

L'agenzia finanziaria

Il cliente è agenzia in attività finanziaria iscritta presso i registri della Banca d’Italia che si occupa di prestiti online, nello specifico di cessioni del quinto dello stipendio e prestiti delega. Con oltre 10 dipendenti, gestisce annualmente circa 28.000 richieste di prestiti.

L’esigenza era quella di informatizzare il processo di acquisizione di nuovi clienti, a partire dalle richieste di preventivi fatte direttamente on-line su form appositamente predisposti.

La multinazionale di sistemi informativi

Il cliente è leader europeo nella fornitura di sistemi informativi e soluzioni software per la Sanità, conta oltre 700 dipendenti dislocati nelle sedi e nelle aziende controllate, in Italia, Europa e Sud-America.