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VTIGER PER GESTIRE I TUOI DATI IN MODO SICURO E AGGIORNATO

documenti digitali

Le applicazioni di CRM hanno consentito di superare il vecchio approccio alla memorizzazione dei dati di clienti e fornitori in scomodi, datati e spesso duplicati fogli di excel e/o documenti word.

La modalità di Vtiger consente di riunire tutte le informazioni dei contatti dell’azienda in schede tra loro collegate, in modo da renderne più facile la consultazione e la modifica. Per esempio si può registrare su Vtiger un'azienda cliente con tutti i contatti ad essa collegati, le opportunità di vendita, le fatture emesse e questi collegamenti logici non appariranno soltanto come un nome, ma saranno link attraverso cui potrete continuare la navigazione verso altri dati correlati, permettendovi di svolgere il vostro lavoro più efficacemente.

Inoltre, le sofisticate funzioni di configurazione del prodotto vi permetteranno di realizzare le schede a vostro piacimento, proteggendo i dati in funzione dei ruoli aziendali. Si ha così sempre a disposizione una fotografia dettagliata del proprio business e dati previsionali costantemente aggiornati.